Calcio a 5, l’Axed Group supera il Savio in amichevole

210

Seconda amichevole e secondo successo per l’Axed Group Latina Calcio a 5. La squadra di Mannino ha superato il Savio (formazione di C1) con il punteggio di 4-1 nel match giocato al palazzetto dello sport di Pontinia. Si è completata, dunque, la prima settimana di preparazione per i nerazzurri, che hanno avuto modo di mettere minuti importanti sulle gambe. A risolvere la gara ci hanno pensato le reti di capitan Battistoni, Paulinho e la doppietta di Bernardez.

Domenica di riposo e poi di nuovo al lavoro da lunedì come sottolineato dal preparatore atletico Omar Berti: “Abbiamo sfruttato questa prima settimana di allenamento principalmente per effettuare lavori organici e di carattere generale e test fisici per conoscere meglio le caratteristiche di ogni singolo giocatore. Adesso invece ci concentreremo su contenuti più specifici con carichi di lavoro parametrati su valori individuali emersi nei test. La doppia amichevole di questo fine settimana è stata programmata per dare a tutti i giocatori in rosa un minutaggio importante e per permettere ai ragazzi di conoscersi meglio visto e considerato che abbiamo tanti nuovi giocatori”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAxed Group Latina Calcio a 5, vittoria contro il Real Stella nella prima amichevole stagionale
Articolo successivoGloria, prime ipotesi sull’omicidio: il racconto di chi era con lei non convince. Il sacerdote: «Lapidata come Maria»