Gloria, prime ipotesi sull’omicidio: il racconto di chi era con lei non convince. Il sacerdote: «Lapidata come Maria»

8350


LATINA/FROSINONE – Gloria, prime ipotesi sull’omicidio: il racconto di chi era con lei non convince. Il sacerdote: «Lapidata come Maria». Mentre a Latina la Procura sta iniziando a mettere insieme i pezzi del delitto che la notte tra mercoledì e giovedì ha portato alla morte della giovane Gloria Pompili, mamma di due bimbi, a Frosinone si celebravano i funerali della ragazza.

LE INDAGINI
Gli investigatori del capoluogo pontino, guidati dal Pm Luigia Spinelli, sono convinti che Gloria non sia stata portata immediatamente in ospedale, nonostante le gravi condizioni in cui si trovava, perché avrebbe potuto magari rivelare il nome del suo aggressore. Pare poi che sul corpo siano state rinvenute echimosi che farebbero pensare a pestaggi abituali a cui veniva sottoposta la povera donna.
Chi era con lei in auto ha riferito di un incontro con un cliente finito male, ma la versione al momento non convince la Procura. Di certo la Spinelli vorrà arrivar al più presto ad inchiodare il colpevole o i colpevoli, visto anche il suo impegno contro la violenza sulle donne e i reati di stalking.

I FUNERALI
A Frosinone ieri si sono anche celebrati i funerali della giovane mamma, tra rabbia e tano dolore per la sua tragica fine avvenuta sulla strada 156 Monti Lepini, sotto gli occhi dei suoi poveri figli.
Toccanti e commoventi le parole di Don Ermanno D’Onofrio che aveva conosciuto personalmente Gloria e ha voluto renderle l’estremo saluto con la sua omelia.
«In troppi hanno condannato Gloria – ha spiegato Don Ermanno -, ma se Gesù quella sera fosse stato su quella strada avrebbe impedito che venisse lapidata, come la donna del Vangelo».

Anche noi di News-24, nell’immediatezza dei fatti e senza conoscere la storia di Gloria avevamo calcato la mano con titoli e definizioni. Di questo chiediamo scusa ai familiari e ai lettori.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCalcio a 5, l’Axed Group supera il Savio in amichevole
Articolo successivoRientra l’allame arsenico, l’acqua torna potabile ad Aprila, Cisterna e Latina: lavori a tempo di record
Giornalista Professionista dal 2007 - Fondatore di News-24.it: nella mia carriera ho diretto la redazione sportiva del Quotidiano La Provincia di Latina fino al 2013, dal 2008 al 2013 ho collaborato con ExtraTv, ho ricoperto l'incarico di addetto stampa della Top Volley in serie A1 e nel 2014 per sei mesi sono stato condirettore del quotidiano Latina Oggi Notizie. Attualmente mi occupo di informazione on line e social media con un occhio attento alle profonde modificazione che i nuovi mezzi di comunicazione stanno imponendo ai nostri stili di vita.