Calcio a 5, Latina saluta la Winter Cup dopo la sconfitta con la Luparense

217
Luparense vs Cioli Cogianco

Luparense vs Cioli Cogianco

Luparense-Axed Group Latina 8-3

Luparense: Miarelli, Taborda, Honorio, Bertoni, Mancuso, Morassi, Tobe, Lara, Coco, Khouc, Duric, Brandi All. Marin

Axed Group Latina: Chinchio, Terenzi, Pica Pau, Maina, Corso, Battistoni, Avellino, Rossi, Landucci, Amoedo, Rigon All. Basile

Marcatori: 3’22 Honorio, 7’33’ Pica Pau, 11’55 Lara, 15’36’ Amoedo, 17’18” Brandi, 18’45 Brandi, 2’52”st Bertoni, 4’01” st Taborda, 10’32”st Taborda, 17’20”st Tobe, 19’00”st Avellino

 

Nella Winter Cup, Match 3 Gruppo C, l’Axed Group perde in casa della Luparense con il punteggio di 8-3 e dice addio al torneo, nonostante il successo nel primo match contro la Lazio.

PRIMO TEMPO

La Luparense presenta Miarelli tra i pali, Taborda, Honorio, Berton e Mancuso, mentre il Latina presenta Chinchio in porta, Avellino, Corso, Battistoni e Amoedo.

La partenza dei padroni di casa è convincente e dopo 3’22” Honorio porta avanti la squadra di Marin. Il Latina non si abbatte e pareggia dopo quattro minuti con un bel gol del brasiliano Pica Pau. Risposta dei veneti che con l’ex di turno Lara trovano di nuovo il vantaggio. I nerazzurri rispondono colpo su colpo e con Amoedo al 15’36” si portano sul 2-2. Ma è la doppietta di Brandi nel finale di primo parziale a portare sul +2 la Luparense.

SECONDO TEMPO

Ad inizio ripresa micidiale uno-due dei padroni di casa che con Bertoni e Taborda si portano sul 6-2 mettendo in ghiaccio il match. I pontini tentano di risalire, ma ancora Taborda al 10’32’ mette alle spalle di Chinchio dopo una bella azione personale. Tobe realizza l’ottava rete per la Luparense, poi nel finale Avellino accorcia le distanze, ma è ormai troppo tardi. La Luparense vince 8-3 e va avanti nella Winter Cup.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCalcio, l’Unicusano Fondi torna a vincere in casa
Articolo successivoTop Volley, al PalaBianchini Trento vince in tre set