Calcio a 5, l’Axed Latina saluta Hugo Bernardez

45


LATINA – L’Axed Latina saluta Hugo Bernardez, protagonista per due stagioni con la maglia nerazzurra. Il talentuoso giocatore spagnolo tornerà in patria dopo aver disputato due anni ad alti livelli con la società del presidente Gianluca La Starza. Tutto il club ha voluto ringraziare Hugo Bernardez per la professionalità, la passione e l’orgoglio che ha messo a disposizione dei pontini. I suoi gol e le sue giocate resteranno un patrimonio del sodalizio nerazzurro.

Queste invece le parole di Bernardez: “Voglio dire grazie a società, compagni, staff e tifosi per la splendida avventura vissuta a Latina. Rimarranno nel mio cuore tanti momenti, sono stati due anni intensi. Vado via consapevole di aver dato tutto per l’Axed. Faccio un grande in bocca al lupo per il futuro”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAlta diagnostica: inizia la battaglia giudiziaria.Esposto alla procura della Corte dei Conti
Articolo successivoIl sindacato di Polizia Les esulta per la nomina di Salvini a Ministro dell’Interno e poi polemizza sull’uso dei mitra da parte di personale non addestrato