Calcio a 5, Lynx Latina: le parole del capitano Gerardo Battistoni

48


LATINA – Un rinnovo senza esitazioni nonostante le tante richieste. “Latina è la mia seconda famiglia”, parole e musica di Gerardo Battistoni che si appresta a vivere un’altra stagione con la maglia nerazzurra cucita addosso. E con la fascia di capitano incollata al braccio. “Sono davvero felice di restare, essere il capitano del Latina è un orgoglio e allo stesso tempo una responsabilità. In queste settimane stiamo lavorando tanto sotto tutti gli aspetti per arrivare pronti ai primi impegni ufficiali”.

Pesaro, Acqua&Sapone, Rieti e Feldi Eboli. Non è nessuna griglia di partenza della serie A, ma sono semplicemente le prime quattro giornate del Lynx Latina. “L’inizio è duro, è vero, ma dobbiamo comunque affrontare tutte le squadre prima o poi. Lotteremo come abbiamo sempre fatto su ogni campo per arrivare più in alto possibile”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteTop Volley, venerdì primo allenamento congiunto al PalaBianchini
Articolo successivoTaglio retroattivo sui buoni postali: Confconsumatori di Latina porta il caso davanti alla Corte di Cassazione