Calcio a 5, per l’Accademia Sport tre vittorie ed un pareggio nel settore giovanile

205

giovanissimi d'elite

LATINA – L’under 21 di mister Enrico Rossi pareggia con pirotecnico 8 a 8 contro un ottimo Rocca di Papa, a segno sono andati  a segno Mosca autore di 5 reti ,Viglianti,Tullio, ed il giovane Di Giulio classe 99 .

La juniores batte 4-0 venerdì sera  l’A.M Ferentino  dopo aver chiuso sullo 0-0 la prima frazione di gara, dilaga nella ripresa con Federico Palmeggiani autore di una tripletta; l’altro goal è stato segnato da Cantarelli.

Gli allievi battono 6-0 in casa il Velletri con le reti di Federico Palmeggiani altra tripletta per lui (dopo i tre goal con la juniores) e i goal di Mastrostefano (doppietta per lui ) e i goal di Morella

I giovanissimi d’elite di mister Antici battono 2-4  il Palestrina dopo essere stati sotto di 2-1 fino al 15 min della ripresa a segno sono andati  D’Achille (autore di una doppietta), D’Onofrio, Sgobba.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLa Cassazione annulla le elezioni dell’Ordine degli Avvocati di Latina
Articolo successivoFormia, convegno sulle mafie del basso Lazio