Calcio a 5, per l’Axed Latina secondo pareggio in trasferta

101

Serie A 9a Giornata

Feldi Eboli – Axed Latina 3-3

Feldi Eboli: Giordano, Pasculli, Perri, Frosolone, Fornariu, Arillo, Vizonan, Bico, Baron, Nigro, Caponigro, Bertoni. All. Ronconi

Latina: Landucci, Battistoni, Paulinho, Espindola, Bernardez, Diogo, Del Ferraro, Pilloni, Saul, Maluko, Raubo, Basile. All. Mannino

Arbitri: Marangi di Brindisi e Oliviero di Pesaro

Cronometrista: Iannone di Nocera Inferiore

Marcatori: 4’54”Fornari, 13’15”Saul, 17’40”Arillo, 18’16” Battistoni, 5’46”st  Diogo, 10’50”st Bico

Ammoniti: Paulinho, Battistoni, Basile, Espindola, Arillo

Note: Espulsi Bertoni (6’48”st) Paulinho (7’25”st), Baron (14’43”st), Espindola (17’49”st)

Secondo pareggio in trasferta per l’Axed Latina. I nerazzurri impattano 3-3 sul campo della Feldi Eboli al termine di una gara molto combattuta caratterizzata da ben quattro espulsioni, due per parte.

PRIMO TEMPO

I nerazzurri schierano il portiere di movimento con Diogo, Paulinho, Espindola, Saul e Maluko, mentre i padroni di casa partono con Pascullioì, Perri, Baron, Bico e Fornari.

La squadra di Mannino cerca subito di colpire i campani sfruttando il portiere di movimento ma nei primi tre minuti i pontini non sfondano. Poi però sono proprio i ragazzi di Ronconi a colpire al 4’54” con la rete messa a segno da Fornari. Il Latina non ci sta e ricomincia a giocare, cercando di ragionare il più possibile. Gli sforzi degli ospiti sono premiati dal gol di Saul al 13’15” che rimette tutto in discussione. La gara è sempre vibrante e al 17’40” è Arillo a riportare in vantaggio la Feldi Eboli.

Mannino rimette dentro il portiere di movimento e al termine di una azione avvolgente, al 18’16”, è capitan Battistoni a siglare il 2-2, risultato con il quale si va al riposo.

SECONDO TEMPO

Nella ripresa è l’Axed a trovare per la prima volta il vantaggio grazie ad un sinistro velenoso di Diogo. Poi i padroni di casa perdono per espulsione Bertoni, ma i pontini non ne approfittano visto che poco dopo arriva il doppio giallo per Paulinho. Al 10’50” è pero Bico su punizione a trovare la rete del pareggio. Il match è vibrante, i padroni di casa perdono un altro uomo per il rosso a Baron che ferma Saul diretto in porta. Le occasioni non mancano, il Latina però nonostante diversi tentativi non trova il bersaglio. E nel finale, complice l’espulsione di Espindola, è un finale di sofferenza per gli ospiti in inferiorità numerica. Ma il fortino nerazzurro regge e alla fine il match termina 3-3. I ragazzi di Mannino salgono così a quota 14 in classifica.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCampionati del Mondo di Body Building e Fitness di Roma, premiato Francesco Frasca
Articolo successivoScontro tra Suzuki e Bmw a Tor Tre Ponti, sei feriti: tre sono molto gravi