Calcio, la Polisportiva Ponza parteciperà al campionato di Terza Categoria

566

Nel calcio l’isola di Ponza ricomincia l’attività agonistica dopo tre stagioni di inattività partecipando al campionato di Terza Categoria. Una bella notizia per gli sportivi isolani da sempre vicini alla Polisportiva. Il campo di Calacaparra è stato vestito a festa ed è pronto ad ospitare partite che vedranno i colori gialloverdi cimentarsi con formazioni che, causa la pandemia, sono rimasite un anno lontane dall’agonismo. Il presidente Biagio Rispoli, da sempre animatore del settore calcistico, ha lanciato un messaggio chiaro e coinvolgente
“CARI CITTADINI ISOLANI, STAR FERMI PER TRE ANNI È STATA VERAMENTE DURA . LA POLISPORTIVA PONZA CREDE SEMPRE NEI SUOI VALORI, SONO NUMEROSE LE RICHIESTE DI RAGAZZI CON VOGLIA DI RIPARTIRE. ASPETTIAMO TUTTI COLORO CHE AMBISCONO A DIVERTIRSI E GIOCARE INSIEME. ABBIAMO DECISO DI ISCRIVERCI AL CAMPIONATO DI TERZA CATEGORIA DEL LAZIO, AVENDO COME OBIETTIVO QUELLO DI DIFFONDERE LA PASSIONE E L’UNIONE. SIAMO APERTI A TUTTI COLORO CHE HANNO VOGLIA DI ALLENARSI, DIVERTIRSI E CONDIVIDERE IL PROGETTO PORTANDO AVANTI I COLORI DELLA NOSTRA ISOLA”.
Per adesioni: direttamente sulla pagina facebook della Polisportiva, oppure contattate il presidente Biagio Rispoli ed il preparatore atletico Rossano Di Loreto


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAllarme nel mondo del basket italiano per la poca presenza di pubblico in Supercoppa
Articolo successivoEcoliri, quest’anno il tradizionale mercatino dell’usato è in tutte le sedi del gruppo
Paolo Iannuccelli è nato a Correggio, provincia di Reggio Emilia, il 2 ottobre 1953, risiede a Nettuno, dopo aver vissuto per oltre cinquant'anni a Latina. Attualmente si occupa di editoria, comunicazione e sport. Una parte fondamentale e importante della sua vita è dedicata allo sport, nelle vesti di atleta, allenatore, dirigente, giornalista, organizzatore, promoter, consulente, nella pallacanestro. In carriera ha vinto sette campionati da coach, sette da presidente. Ha svolto attività di volontariato in strutture ospitanti persone in difficoltà, cercando di aiutare sempre deboli e oppressi. É membro del Panathlon Club International, del Lions Club Terre Pontine e della Unione Nazionale Veterani dello Sport. Nel basket è stato allievo di Asa Nikolic, il più grande allenatore europeo di tutti i tempi. Nel giornalismo sportivo è stato seguito da Aldo Giordani, storico telecronista Rai, fondatore e direttore della rivista Superbasket. Attualmente è presidente della Associazione Basket Latina 1968. Ha collaborato con testate giornalistiche locali e nazionali, pubblicato libri tecnici di basket e di storia, costumi e tradizioni locali Ama profondamente Latina e Ponza, la patria del cuore.