Cambia il dirigente delle Enriques con Benucci che prende il posto di Orlandini

In provincia Sartari viene nominata alle medie Galilei di Cecina

561

LIVORNO- Mancano soli due mesi al rientro in classe degli alunni e le scuole sono già a lavoro per settembre. Il liceo livornese F. Enriques, in queste ore nel caos per la questione spazi scolastici insufficienti, saluta la dirigente Nedi Orlandini, 63 anni che dal prossimo 31 agosto andrà in pensione. A prendere il posto dell’attuale preside sarà Marco Benucci, 61 anni, di Vada, che arriva dalla scuola media statale Galilei di Cecina.

Il futuro dirigente del liceo di via della Bassata sarà a sua volta sostituito in provincia da Caterina Startari che, a partire dal prossimo settembre, prenderà in mano le redini dell’istituto Galilei di Cecina.

A rendere noti i nuovi incarichi è stato l’Ufficio Scolastico Regionale di Firenze.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePrestigiosi riconoscimenti a personaggi dello sport italiano
Articolo successivoL’angolo delle curiosità letterarie
Livornese classe ‘99, mesi fa ho coronato il mio sogno diventando giornalista pubblicista. Ho già collaborato con diverse testate occupandomi di sport, la mia prima passione. Nel tempo libero amo leggere, informarmi e viaggiare.