CISTERNA DI LATINA – Il Coordinamento Locale di Cisterna di Latina di CAMBIAMO! con TOTI organizza per le giornate di Sabato e Domenica 05-06 giugno presso Corso della Repubblica (fianco al Vecchio Municipio, fronte p.zza Saffi) il Gazebo del Partito CAMBIAMO! Con TOTI, che da pochissimi giorni ha dato vita insieme all’amico BRUGNARO Sindaco di Venezia al nuovo soggetto politico CORAGGIO ITALIA.

«Essendo un partito appena costituito – spiega il coordinatore cittadino di Cisterna – Luciano Visentini – , inclusivo e centrista, auspichiamo l’adesione di coloro che non trovano una naturale collocazione in partiti del centro destra. I moderati, liberali ed europeisti che smarriti in questi ultimi anni, cercano la loro naturale casa ove esprimersi in un dibattito costruttivo e di concreta efficienza politica.

Saremo in p.zza per accogliere tutti coloro che vorranno proporre idee e segnalare tematiche rilevanti per il futuro della città, dalle 10:00 alle 13.00 e dalle 16:00 alle 18:00 potrete trovare il nostro gazebo e potrete aderire anche voi al nuovo progetto politico di Toti e Brugnaro che già hanno costituito un folto gruppo alla Camera dei Deputati e al Senato e che vede in prima linea Sindaci, Consiglieri Regionali e Locali di tutta la penisola.

I nostri punti da cui partire sono: Semplificazione (Modello GENOVA), Obiettivo Infrastrutture, Rilancio Socio Economico (Post Pandemia)».


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteViolenze contro i senzatetto. Insultati e aggrediti da una gang di teppisti
Articolo successivoIl bomber Emilio Guzzon non ce l’ha fatta, scomparso a soli 42 anni