ROMA – Cambiare le spazzole tergicristallo, ecco i segnali che ci indicano quando è ora. Ci sono segnali significativi decidere di passare a delle nuove spazzole tergicristallo

La visibilità è fondamentale per una guida sicura. Nonostante il fatto che gli autisti si affidano ai taglienti dei tergicristalli dei loro veicoli per pulire acquazzone, grandine e giorno di riposo, stanno pronti a sostituirli fino a quando non ne hanno più bisogno. Nella remota possibilità di presumere che i vostri spigoli vivi non funzionino in modo ottimale, è l’occasione ideale per cambiarli.Quindi, assicurarsi di mantenere i bordi taglienti del tergicristallo di routine può aumentare la visibilità, la competenza e la qualità incrollabile.

Cambiamenti di stagione 

Prima dell’inizio dell’inverno, procuratevi dei nuovi tergicristalli straordinari per l’inverno, indipendentemente dal fatto che i vostri taglienti funzionino bene o meno. Il ghiaccio e la neve in inverno danneggiano i normali bordi dei tergicristalli molto più velocemente di quelli prodotti per resistere alle temperature fredde e ai parabrezza solidificati. 

I tergicristalli sono fondamentali per una guida sicura alla luce del fatto che migliorano o ostacolano la visibilità.

Problemi elastici 

Indagate sui tergicristalli.L’elastico è ognuno dei pezzi lisci o è spaccato, parte o tagliato in alcuni punti? Nel caso in cui si vedano difetti nell’elastico, ciò implica che è l’occasione ideale per nuovi taglienti del spazzole tergicristallo. Lo spigolo tagliente può anche avere un aspetto regolato, il che implica che è diventato eccessivamente vecchio e che si dovrebbe soppiantare.

Problemi con i tergicristalli regolari 

Le striature si verificano quando il tergipavimento elastico si asciuga, si solidifica e si divide.

Il salto avviene quando il tagliente accumula un flusso e riflusso per assenza di utilizzo (per esempio lasciato nella “situazione di stop” per un periodo di tempo onnicomprensivo). 

L’usura avviene con un uso ampio ed è il punto in cui i bordi elastici vengono regolati piuttosto che squadrati. 

La separazione è causata quando i raggi luminosi del sole si infiltrano nel tergivetro elastico, facendolo rompere e separarlo dall’involucro. 

Ricordatevi di controllare le spazzole dei tergicristalli come parte del vostro regolare programma di manutenzione preventiva!

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCoronavirus, il Goretti scoppia: 60 pazienti covid in attesa di ricovero, si sta attrezzando per ospitarli anche la Chiesetta al piano terra. La Asl: «E’ una guerra ma la vinceremo»
Articolo successivoLatina, i balneari chiedono la concessione della spiaggia fino al 2033