LATINA – Il Segretario Nazionale dell’UDC, On. Lorenzo Cesa, al termine di una riunione che si è tenuta a Roma ha nominato l’avv. Alessandro Paletta nuovo coordinatore provinciale.

L’avv. Alessandro Paletta, noto professionista pontino, già in passato è stato impegnato in politica con ottimi risultati raggiunti.

Ringraziamo Mario Tortorelli – afferma l’On. Cesa – per tutto il lavoro profuso per il partito sino ad oggi, non ultimo, nelle scorse elezioni regionali. Siamo certi che questo nuovo coordinamento provinciale porterà un valore aggiunto anche nei prossimi appuntamenti elettorali in programma in provincia di Latina in cui l’UDC sarà senz’altro protagonista”.

Parole di ringraziamento sono state espresse anche dal nuovo coordinatore provinciale dell’UDC, l’avv. Alessandro Paletta che ha affermato: “Ringrazio l’On. Cesa e tutto il partito provinciale per la stima e la fiducia accordatami. Sono sicuro che l’esperienza maturata in questi anni mi aiuterà a dare un fattivo contributo al partito che ha già iniziato un grande lavoro al suo interno, su tutto il territorio provinciale, per tornare a essere incisivo nelle scelte politiche che riguardano il nostro territorio”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteUna lunga scia di sangue sulle strade pontine: in provincia cinque vittime di incidenti mortali in appena un mese
Articolo successivoCisterna di Latina. Cimitero, da domani apertura estiva fino al 28 ottobre con orario continuato dalle 7.30 alle 18:00, tranne il martedì