Con ordinanza n.59 del 24.03.2023, il sindaco di Cisterna di Latina, Valentino Mantini, tenuto conto dell’entrata in vigore dell’ora legale e pertanto del prolungarsi delle ore di luce solare, ha disposto la nuova regolamentazione delle aperture e chiusure del cimitero.

Quindi, a partire da domani, domenica 26 marzo e fino a sabato 28 ottobre 2023, il cimitero sarà aperto al pubblico tutti i giorni dalle ore 7:30 alle 18:00 con orario continuato, ad eccezione del martedì.
Infatti, tutti i martedì mattina, ad eccezione delle festività, dalle ore 7:30 alle ore:13:30, rimarrà chiuso per consentire le operazioni di estumulazione, esumazione e/o traslazione senza la presenza di pubblico.

Qualora non siano previste tali operazioni o le stesse si concludano prima, il cimitero potrà essere aperto alle visite pubbliche. Nelle festività, a tutela e sicurezza di tutti i visitatori, vietata la circolazione veicolare all’interno del cimitero salvo disabilità certificata.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCambio di guardia in casa UDC: l’Avv. Alessandro Paletta è il nuovo coordinatore provinciale del partito
Articolo successivoTorna l’Ora Legale. Stanotte spostare le Lancette dalle 2 alle 3. Risparmi in bolletta