LATINA- In prefettura è stato presentato il primo dossier contro la corruzione. All’incontro hanno preso parte,tra gli altri,il prefetto di Latina, Maria Rosa Trio,il responsabile dell’osservatorio regionale sulla legalità,Giampiero Cioffredi e i rappresentati di tutte le organizzazioni di categoria.
Un rapporto difficile quello tra le piccole e medie imprese della provincia di Latina e le pubbliche amministrazioni, ha detto Mauro Zappia, commissario della camera di commercio di Latina. «C’è stata un’iniziale resistenza delle imprese a rispondere ai nostri questionari» e “la corruzione, purtroppo, viene vista come un fenomeno interno al sistema e, però, indotto dalla particolare complessità delle procedure».


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteTorna la bandiera blu a Latina: il prezioso vessillo anche a Terracina, Sabaudia, Sperlonga, S.Felice, Gaeta e Ventotene
Articolo successivoBuona Sanità:Weekend e festivi protetti per i bambini.Accordo con i pediatri anche nelle province
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.