LATINA – Bandiera blu per sette comuni della provincia di Latina: il capoluogo, poi Sabaudia, San Felice Circeo, Sperlonga, Terracina, Gaeta e Ventotene che ricevono la conferma del prestigioso riconoscimento che certifica la qualità di spiagge ed acque di balneazione. Mentre a pochi passi da noi è stata esclusa la città di Anzio.

Manca ancora l’ufficialità, ma Terracina già ieri aveva fatto sapere che sarà presente alla cerimonia che si terrà il prossimo 7 maggio presso la Sala Convegni del Consiglio Nazionale delle Ricerche a Roma. La bandiera blu è un riconoscimento assegnato dalla FEE, la Fondazione per l’Educazione Ambientale.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteVIDEO/Tripodi: «La Lega vince la battaglia sull’erosione, abbiamo costretto Zingaretti a riconoscere il problema e ad istituire la Commissione»
Articolo successivoCamera Commercio:Istituzioni e imprese insieme per combattere la corruzione