TERRACINA -Candeggina al posto dell’acqua a due ragazzi, denunciati la barista e il proprietario di un campeggio di Terracina. Ieri a Terracina, i militari dell’arma del luogo in collaborazione con il N.a.s. di Latina, a conclusione di specifica attivita’ investigativa, identificavano e deferivano in stato di libertà per i reati di avvelenamento di acque o di sostanze alimentari”, “delitti colposi contro la salute”, “disciplina igienica della produzione e della vendita delle sostanze alimentari e delle bevande” una 32enne nata in Tunisia residente a Terracina, barista, ed un 56enne residente a Roma per violazioni alla “disciplina igienica della produzione e della vendita delle sostanze alimentari e delle bevande”.

I due sono ritenuti responsabili, rispettivamente in qualità di barista e proprietario di un camping del luogo, ove in data data 25 luglio 2019, è stata somministrata una bottiglia di acqua contenente candeggina in danno di due minori ospiti della struttura ricettiva.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteDa lunedì 29 luglio a venerdì 2 agosto la Pontina chiusa a tratti per lavori sulla sede stradale
Articolo successivoRisparmiare energia si può. La procura di Latina all’avanguardia nel Lazio con un 33,92% in meno di consumi.