LATINA –  “Condivido il pieno l’intervento dell’amica Daniela Vivolo. Il candidato sindaco di Latina del centrodestra dovrà e sarà sicuramente una personalità con capacità amministrativa e che possa rappresentare la sintesi delle peculiarità e delle esigenze del territorio con l’unica certezza che non può essere questa scelta al di fuori dei partiti, ed intorno a questa personalità far rinascere la seconda città del Lazio, che non merita di restare nel pantano in cui è sprofondata”.

A dichiararlo, in una nota, Gianluca Di Cocco di Fratelli d’Italia.

“Latina viene da anni di pessima gestione targata Coletta e Lbc. Il centrodestra ha invece ritrovato la sua forza e la sua unità, ha un progetto e una visione di città che puntano al rilancio e alla crescita in tutti i settori chiave. Ma per fare questo c’è bisogno della politica, c’è bisogno che i partiti tornino a gestire con competenza e capacità la cosa pubblica.

Sono convinto che al momento opportuno, sul tavolo del cdx ci saranno i nomi di persone con cui condividere al 100% un programma di Città serio e concreto, che tenga conto in primis della stesura del nuovo PRG dell’intero territorio da Latina Scalo alla Marina, e che non trascuri la sicurezza, il lavoro, la giustizia sociale e la vita in Città. Bisogna smettere poi, anche in vista delle regionali, di pensare alla nostra Città come ruota di scorta di Roma o del Sud, siamo a Latina, abbiamo una nostra identità e una nostra posizione invidiabile. Sono convinto mai come oggi che in primis però, urge ragionare sul programma e solo dopo trovare un candidato capace di mettere d’accordo tutti” chiosa Di Cocco.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCucina, ecco i tre ristoranti livornesi premiati dalla guida Michelin
Articolo successivoTragedia alla Stazione di Latina Scalo, parla al cellulare mentre arriva il treno: uomo travolto sui binari
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.