LATINA – Tragedia nella tarda serata di oggi, 12 novembre, nella stazione ferroviaria di Latina Scalo. Un uomo di origine indiana è stato travolto da un treno mentre era al telefono sulla piattaforma in attesa del convoglio.

L’uomo stava parlando al cellulare e, distratto dalla conversazione, non si è accorto che il treno stava arrivando. Non si è quindi tolto dai binari. Il macchinista non ha fatto in tempo a frenare e lo ha travolto in pieno. Immediatamente soccorso dai sanitari del 118 e dal personale della stazione e della polizia ferroviaria, oltre che dei vigili del fuoco, l’uomo è stato portato al pronto soccorso del Santa Maria Goretti in codice rosso. Le sue condizioni sono disperate.

Il treno che lo ha investito, un Intercity Napoli-Roma con circa 50 passeggeri a bordo, è fermo alla stazione. Bloccata la circolazione sulla tratta Roma-Napoli. Sono in corso le indagini da parte della Polfer.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCandidato sindaco a Latina, Di Cocco: “Condivido le parole dell’amica Vivolo, il candidato sindaco non si prenota”
Articolo successivoBagarre nel Centrodestra a Latina, Forza Italia accende la miccia sul candidato a sindaco. Lega e Fratelli d’Italia non ci stanno