Cantine Aperte in provincia. 29 e 30 maggio le prime date dell’evento

144

Latina, Cori e Aprilia partecipano all’edizione 2021 di Cantine Aperte

Torna Cantine Aperte, la manifestazione più attesa dagli amanti del buon vino e non solo.

Tre realtà della provincia di Latina partecipano alla manifestazione: l’Azienda Agricola Biologica Ganci a Latina, Casale del Giglio presso Aprilia e Tenuta Pietra Pinta sita a Cori.

L’evento cult del Movimento Turismo del Vino si terrà sabato e domenica 29 e 30 maggio e raddoppierà a giugno con le date del 19 e 20.

Enogastronomia, territorio e cultura: questo è il vino. E Cantine Aperte offre l’opportunità di  scoprire l’universo vitivinicolo di qualità, assaggiare prodotti italiani e visitare e conoscere le aziende autoctone.

 

 

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSabaudia. Inaugurato il parco “Pier Paolo Pasolini”. La delegata Avagliano: “Un piccolo omaggio a chi ha amato profondamente la nostra città”
Articolo successivoFondi. “Una storia tricolore” per celebrare la Festa della Repubblica con il primo concerto in presenza della stagione