LATINA – Nella giornata di ieri è stato necessario l’intervento degli agenti di Polizia in una via del centro cittadino, dove era segnalata la presenza di un pregiudicato, P.S., classe 1973, che stava minacciando alcuni passanti davanti ai locali nella zona della movida. Giunti sul posto, i poliziotti hanno immediatamente individuato il 48enne, già noto alle forze dell’ordine, che in evidente stato di agitazione minacciava alcuni ragazzi intenti a consumare in un pub.

Gli uomini della Polizia di Stato hanno tentato di calmarlo ma il pregiudicato, di contro, li ha violentemente assaliti tentando di colpirli a calci e pugni. L’uomo – con non poca difficolta – è stato bloccato dagli agenti con l’ausilio di un altro equipaggio, nel frattempo giunto in ausilio sul posto. Portato negli Uffici della Questura per gli accertamenti di rito, l’uomo – ancora in forte stato di agitazione – ha continuato ad aggredire gli agenti tanto da richiedere l’intervento del personale del 118.

Riportato alla calma, il 48enne è stato tratto in stato di arresto per oltraggio, resistenza, lesioni e minacce a P.U.. Come disposto dal PM di turno presso la Procura della Repubblica di Latina, l’uomo è stato associato alle Camere di Sicurezza della Questura, a disposizione dell’ A.G..


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteRestaini (Anci Lazio): si all’aumento delle indennità agli amministratori locali
Articolo successivoCoronavirus: 54 nuovi casi in provincia e 1 un nuovo decesso