LATINA – Sono 54 i nuovi casi di positività al Coronavirus in provincia di Latina. Nelle ultime 24 ore, inoltre, è stato segnalato anche un decesso – il secondo consecutivo dopo quello di ieri – e un nuovo ricovero. 41, invece, sono le nuove guarigioni effettuate, mentre le 1482 vaccinazioni.

Di seguito i casi città per città nella giornata odierna:

Aprilia (19), Cisterna (1), Cori (2), Fondi (9), Formia (4), Gaeta (1), Latina (3), Lenola (3), Sabaudia (3), Sermoneta (1), Sezze (4), Spigno Saturnia (1) e Terracina (3).

Inoltre, anche se non è stato ancora segnalato dalla Asl, è stato registrato un focolaio con numerosi casi nella casa di riposo Villa Elena a Sabaudia: 17 ospiti e 7 operatori assistenziali sono risultati positivi al tampone molecolare.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCaos alla via dei pub, prima minaccia dei ragazzi e poi i poliziotti: in manette un pregiudicato
Articolo successivoAggredisce un’infermiera con un bastone e tenta di distruggere una vetrata con l’auto: in arresto un 46enne