Carabinieri pontini in lutto per la perdita di Raffaele Avino, stroncato da un infarto mentre faceva Jogging

78

Aveva  48 anni il maresciallo Raffaele Avino, l’uomo che nella tarda mattinata di ieri, mentre faceva jogging lungo via Monteverdi ad Aprilia, si è accasciato al suolo colpito da un malore fulminante.

Nonostante tutti i tentativi di animarlo da parte dell’equipaggio di due ambulanze giunte sul posto, il cuore del maresciallo non ha mai ripreso a battere. Per anni in servizio presso il comando stazione di Campoverde, Avino da qualche tempo era stato trasferito presso il nucleo ispettorato del lavoro di Latina, lascia una moglie e due figli di 13 e 20 anni.

A Fondi, mentre giocava a tennis, è deceduto Stefano De Gregori.Un’ altra vittima dello sport amatoriale. In questi giorni in cui è molto freddo sono più frequenti i malori improvvisi, specialmente mentre si fa sport,ma non solo. A Latina, in via Isonzo, una signora si è accasciata ed morta in pochi minuti. Per questo è sempre meglio fare controlli medici in maniera periodica,ma è doverso anche evitare sforzi particolari in giornate rigide come queste per tutti coloro ch praticano sport amatoriali.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIl giallo di Pertti Ahonen rappresenta il terzo chakra
Articolo successivoPicchia la moglie con un bastone e si barrica in casa. Bloccato dai poliziotti di Anzio