LATINA – Carambola all’incrocio tra un’ambulanza e due auto: tre feriti, chiusa via Polusca. Grave incidente poco fa all’incrocio tra via Polusca e via Isonzo che ha costretto gli agenti della polizia municipale a chiudere un tratto di via Polusca.

Coinvolte due autovetture e un’autombulanza che sembrerebbe aver avuto i lampeggianti accesi mentre stava attraversando l’incrocio e mentre sopraggiungevano le due auto. L’impatto è stato davvero violento con almeno tre persone ferite all’interno delle due vetture.

Sul posto per i rilievi gli uomini della polizia locale, mentre a prestare soccorso ai colleghi e ai feriti gli uomini del 118.
Ancora tutte da verificare le cause del terribile incidente la cui dinamica è ancora al vaglio delle forze dell’ordine e che potrebbe essere stata favorita dalle avverse condizioni meteo.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.