Carenza idrica nel sud pontino e sui Lepini: riduzione notturna del flusso a Formia, Gaeta, Minturno, Maenza e Roccagorga

621


FORMIA/GAETA/MINTURNO/MAENZA/ROCCAGORGA – A causa della carenza idrica che sta interessando la provincia di Latina come tutta la regione Lazio, si corre ai ripari con la riduzione idrica notturna. Acqualatina informa l’utenza che, a causa della carenza idrica che sta interessando le centrali di produzione e al fine di evitare lo svuotamento dei serbatoi e garantire la continuità di erogazione del servizio si effettueranno da questa sera 01/06/2017 fino a nuova comunicazione le seguenti manovre notturne:

COMUNE DI FORMIA – Abbassamento della pressione in rete dalle 23:00 alle 5:00 Zone: Formia Est e Ovest
COMUNE DI GAETA – Abbassamento della pressione in rete dalle 23:00 alle ore 5:00 Zone: Corso Italia, Via Roma e Traverse collegate.
Interruzione Idrica, dalle ore 00:00 alle ore 06:00
Zone: Via Atratina, Via Europa e traverse collegate.
COMUNE DI MINTURNO – Abbassamento della pressione in rete dalle 23:00 alle ore 6:00
Zone: Loc. Marina di Minturno, Fontana Perelli, loc. Pantano Arenile
MAENZA -Interruzione Idrica, dalle ore 14:30 alle ore 17:00 e dalle ore 22:00 alle ore 06:00
Zona: Centro Storico
ROCCAGORGA – Interruzione Idrica, dalle ore 00:00 alle ore 05:00
Zona: Centro Storico

Acqualatina invita gli utenti a utilizzare la risorsa idrica per il solo scopo alimentare, domestico e per l’igiene personale. Sarà cura di Acqualatina fornire informazioni in caso di imprevisti.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteConferenza Provinciale delle Istituzioni, lunedì l’incontro in Provincia
Articolo successivoTiero (Idea-Cuori Italiani): ‘Solidarietà ai magistrati Miliano e Mattioli, impegno per maggiori risorse a disposizione delle forze dell’ordine’