Tiero (Idea-Cuori Italiani): ‘Solidarietà ai magistrati Miliano e Mattioli, impegno per maggiori risorse a disposizione delle forze dell’ordine’

257


LATINA – Solidarietà ai due magistrati oggetto di minacce tramite missive anonime arriva dal coordinatore provinciale di Idea-Cuori Italiani, Enrico Tiero.
‘Un atto vile e vigliacco – spiega Tiero – che non deve scoraggiare il lavoro di chi, come il Sostituto Procuratore Giuseppe Miliano e il Gip Mara Mattioli si trova ad operare in una provincia difficile e di frontiera come quella pontina.
Il lavoro dei magistrati, le loro indagini e le loro inchieste non possono che essere la maggior garanzia di legalità per i cittadini della provincia di Latina.

Mi auguro quindi che vengano al più presto individuati gli autori di un gesto così grave. Al tempo stesso rinnovo la mia solidarietà e quella di tutto il movimento Idea-Cuori Italiani. Sarà mia cura impegnare poi tutti i nostri rappresentanti in parlamento perché vengano destinate risorse aggiuntive per la sicurezza e venga svolta un’azione coordinata ed efficace nella lotta a tutte le forme di illegalità’


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCarenza idrica nel sud pontino e sui Lepini: riduzione notturna del flusso a Formia, Gaeta, Minturno, Maenza e Roccagorga
Articolo successivoParish Cup, il 2 giugno la settima edizione
Giornalista Professionista dal 2007 - Fondatore di News-24.it: nella mia carriera ho diretto la redazione sportiva del Quotidiano La Provincia di Latina fino al 2013, dal 2008 al 2013 ho collaborato con ExtraTv, ho ricoperto l'incarico di addetto stampa della Top Volley in serie A1 e nel 2014 per sei mesi sono stato condirettore del quotidiano Latina Oggi Notizie. Attualmente mi occupo di informazione on line e social media con un occhio attento alle profonde modificazione che i nuovi mezzi di comunicazione stanno imponendo ai nostri stili di vita.