Carlo doveva andare al lavoro ma è scomparso nel nulla, 12 giorni di angoscia per i suoi familiari

926

CISTERNA – Carlo doveva andare al lavoro ma è scomparso nel nulla, 12 giorni di angoscia per i suoi familiari. Si chiama Carlo Avagliano ed è un ragazzo di 27 anni di Cisterna di Latina. Da ben 12 giorni non si hanno più notizie di lui. Era uscito di casa per recarsi dal barbiere e poi al lavoro, ma dopo aver fatto tappa nel salone per capelli di lui si è persa ogni traccia.

Ricerche frenetiche e disperate da parte delle forze dell’ordine che hanno scandagliato anche i canali della zona, ma di Carlo nessuna traccia per la disperazione dei familiari.
Sui social l’appello di amici e famiglia.
«Carlo forse potrebbe aggirarsi anche intorno a San Lorenzo se qualcuno di voi pensa di averlo visto può telefonare direttamente a me anche in forma anonima al numero 3274215787 sarà mio dovere da cittadina scendere da subito ha fare un giro e chiedere se qualcuno lo ha visto

Chi avesse notizie utili per il ritrovamento può contattare i numeri d’emergenza delle forze dell’ordine o chiamare il 388 4016463 (lo zio di Carlo)».


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSabato 20 luglio la rievocazione del passaggio di San Paolo a Foro Appio
Articolo successivoDurigon a Il Tempo: «Nessuno vuole il salario minimo del M5S, Zingaretti attaccato alla poltrona, liberi il Lazio»