CISTERNA DI LATINA – C’è attesa per il gran finale del Carnevale Cisternese. .

Nel pomeriggio di domani, “Martedì Grasso”, alle ore 14:30, dopo anni di assenza, si terrà la sfilata dei carri allegorici lungo Corso della Repubblica, organizzata dall’associazione “Amici in Festa” e, a seguire, alle ore 18:30 a Palazzo Caetani “Gran Galà a Corte” con musica lounge a cura del dj Stefano Mancini.

Alle ore 21.30 lo spettacolo della cover band ufficiale di Zucchero,
Mr. Pepper blue & the Billy sugar band, a seguire la premiazione delle 3 migliori maschere della serata.

«Abbiamo cercato di raccogliere la partecipazione del territorio attraverso le proposte che ci sono pervenute – hanno dichiarato il Sindaco di Cisterna Valentino Mantini, l’assessora alla cultura Maria Innamorato e la delegata agli eventi, turismo e spettacolo Aura Contarino – nella speranza di accontentare tutti i gusti. Finalmente, dopo diversi anni, tornano i carri allegorici a Cisterna e speriamo che la nostra comunità possa apprezzare lo sforzo compiuto da questa Amministrazione e dalle associazioni che si sono messe in gioco per far divertire i più piccoli».


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteProgetto Best Start , Forum Famiglie e Regione Lazio donano ai bambini kit giochi Montessori
Articolo successivoLa cultura nei media di Giorgio Zanchini