LATINA – Carnevale (Lega): «A Latina 24 alloggi popolari non assegnati, Coletta non perda tempo e regali un Natale sereno ai quelle famiglie in difficoltà». Interviene sugli alloggi dell’edificio A di Porta Nord il Capigruppo della Lega in Consiglio Comunale, Massimiliano Carvevale.

«I ritardi e le incapacità dell’amministrazione del sindaco Coletta e di Lbc – attacca Carnevale- continuano a causare non pochi disagi e problemi ai cittadini di Latina, non solo per chi ogni giorno tocca con mano le condizioni disastrose delle nostre strade o l’indecoroso servizio di raccolta rifiuti, ma ora anche a chi vive sulla propria pelle l’emergenza abitativa.

Sono mesi infatti che il Comune è immobile nel procedere all’assegnazione dell’edificio A dell’intervento di edilizia residenziale meglio noto come Porta Nord.
Parliamo di una palazzina di 24 appartamenti pronti, collaudati e dotati di agibilità che potrebbero essere immediatamente disponibili per chi non può permettersi un’affitto o un mutuo, ma di fatto sono lasciati abbandonati a se stessi senza alcun motivo.

Un’amministrazione seria ed efficiente, oltre che attenta alle fasce più deboli della nostra popolazione avrebbe già provveduto alle assegnazioni soprattutto considerando che ci avviciniamo alle Sante Feste e quale regalo migliore che un casa decorosa. Qui invece si continua a perdere tempo prezioso creando un danno enorme per la nostra comunità che vive con sempre maggiore sfiducia la realtà sociopolitica della città».


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteNorma isolata : domani aprono i cantieri per mettere in sicurezza il costone della via Norbana
Articolo successivoGasolio di contrabbando dall’Est Europa, sequestrati 52mila litri e due camion: denunciati gli acquirenti e i due autisti
Laureata in Scienze della Comunicazione alla Lumsa di Roma, Master in Marketing a Milano. Dal 2000 lavoro nell’ambito della comunicazione e della pubblicità a Milano e Roma prima di approdare ⚓️ a News-24.it