NORMA – Apriranno domani, venerdì, i cantieri per la messa in sicurezza del costone roccioso che incombe sulla Via Norbana chiusa da due settimane per il crollo di massi sulla sede stradale. L’annuncio è arrivato oggi dall’assessore regionale Mauro Alessandri nel corso dell’audizione della Commissione XII alla presenza dei rappresentanti del comune lepino e della direzione regionale preposta.

“Lavori necessari – ha detto Alessandri – per risolvere il problema dell’isolamento di Norma. La Regione terrà la vicenda sotto un monitoraggio continuo con l’obiettivo di rendere gli interventi il più veloci possibili, senza ovviamente rinunciare ad accuratezza e sicurezza”.

In questi giorni ho seguito l’evolversi dei fatti,tenendo presente le difficoltà dei cittadini e le loro legittime preoccupazioni. Auspicando, in linea generale, interventi ad ampio raggio per la sicurezza del territorio, ringrazio l’assessorato e la direzione Lavori pubblici l’attenzione dimostrata e per il supporto che la Regione, a tutti i livelli, ha tempestivamente messo in campo”, dichiara in una nota il consigliere regionale pontino Enrico Forte che aveva chiesto la convocazione della Commissione.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteDopo la sconfitta a Modena arriva il Ravenna. Rossi: ” Non possiamo permetterci di sottovalutarli”
Articolo successivoCarnevale (Lega): «A Latina 24 alloggi popolari non assegnati, Coletta non perda tempo e regali un Natale sereno ai quelle famiglie in difficoltà»