LATINA – Un record di cui avremmo fatto tutti volentieri a meno. Come riportato da Il Sole 24 Ore, infatti, Latina è la provincia italiana dove il prezzo della benzina ha subito l’incremento maggiore in tutta Italia.

Lo speciale Infodata, dopo aver messo a confronto la variazione dei prezzi dei carburanti tra l’11 marzo e il 28 gennaio scorsi nei singoli distributori di tutta la Penisola, ha registrato un aumento medio pari al 23,5% in tutta la provincia di Latina.

Dalla Monti Lepini fino a Terracina, registrati aumenti dal 39,17%  fino al picco del +45,31% nei dintorni di Gaeta.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCoronavirus, nuovo boom nelle scuole: triplicano le classi in quarantena, oltre 1.400 gli studenti e docenti positivi
Articolo successivo“PretenDiamo Legalità”: proseguono gli incontri della Polizia di Stato nei diversi istituti scolastici della provincia
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.