LATINA E PONTINIA- “Pontinia piange la scomparsa del nostro concittadino Carlo Genovesi”, queste le parole del sindaco Carlo Medici. Due città in lutto per la scomparsa di Genovesi, venuto a mancare a causa di un malore. Dirigente sportivo e uomo politico di lungo corso, da sempre impegnato nel sociale, Carlo era Presidente del Città di Pontinia Calcio a 5.

Un pensiero per Genovesi è arrivato anche dal candidato a sindaco di Latina Vincenzo Zaccheo, che lo ricorda come: “Socialista storico, ha condiviso con me un tratto della sua vita politica. Da sempre attivo nel mondo dello sport dilettantistico e del volontariato, è stato un punto di riferimento per la comunità di Borgo San Michele. Ci siamo sentiti fino a pochi giorni fa. Ciao, Carlo!”

Numerosi i messaggi di cordoglio sui social da parte di giocatori e tecnici del calcio a 5 coi quali ha convissuto e collaborato, ma anche di esponenti politici e amici.

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIl ristorante Resalio di Latina ospita alcune scene del film Don’t Forget con regista Ovidio Martucci
Articolo successivoAcqualatina. Liquami in Piazza risorgimento a Formia: i controlli effettuati non hanno rilevato sversamenti fognari. Cause da ricercare altrove.
Classe ’96, laureata in Management dei beni culturali presso l’università di Macerata. La carriera universitaria e lavorativa mi hanno formata nella scrittura online e giornalistica. Appassionata di arte e spettacolo. In continua formazione nel campo del marketing e della comunicazione.