APRILIA – Casa di riposo fuori legge, tenta di corrompere i Carabinieri: arrestata. Aprilia località la Cogna, alle ore 16.00 circa di ieri pomeriggio, personale dipendente sezione operativa, nel corso di un controllo del territorio, individuava una casa di riposo per anziani abusiva, dove una parte della struttura risultava già sottoposta a sequestro.

Nel corso del controllo la titolare della struttura offriva del denaro al personale operante per desistere dal controllo. La stessa veniva tratta in arresto per istigazione alla corruzione e sottoposta alla misura degli arresti domiciliari. Personale del Nas si trova sul sito per gli atti di competenza.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteDuecento migranti in meno e un’accogliemza sempre più efficiente ed umana, la soddisfazione di Lbc
Articolo successivoBilancio Abc in perdita, per i revisori pesano anche gli incarichi legali: la denuncia della Zuliani
Giornalista Professionista dal 2007 - Fondatore di News-24.it: nella mia carriera ho diretto la redazione sportiva del Quotidiano La Provincia di Latina fino al 2013, dal 2008 al 2013 ho collaborato con ExtraTv, ho ricoperto l'incarico di addetto stampa della Top Volley in serie A1 e nel 2014 per sei mesi sono stato condirettore del quotidiano Latina Oggi Notizie. Attualmente mi occupo di informazione on line e social media con un occhio attento alle profonde modificazione che i nuovi mezzi di comunicazione stanno imponendo ai nostri stili di vita.