SERMONETA – Valentina SRL rappresentano due eccellenze del nostro territorio. Cortesia, professionalità e competenza al servizio dei più anziani, delle famiglie e dei loro figli. Due oasi immerse nel verde e nella natura pronte ad accogliere nonni e nipoti. La casa Valentina alloggio per anziani è attiva dal 2019 nel settore socio-assistenziale.

Immerso nel verde con personale qualificato e ampi spazi, la struttura è in grado di soddisfare le esigenze degli ospiti, dai bisogni primari alle necessità relazionali grazie al lavoro multidisciplinare di specialisti.

L’asilo nido e scuola dell’infanzia Piccoli Monelli, presente dal 2009, è ora gestito dalla Valentina SRL, e si trova in un ampio spazio verde vicino alla comunità per anziani. La metodologia adottata dagli insegnanti è un metodo di didattica attiva che permette il massimo sviluppo nel bambino di capacità di apprendimento e relazionali.

Due ambienti diversi, ma curati con il massimo impegno da uno staff impeccabile e preparato. Questo e molto altro a disposizione delle famiglie del nostro territorio.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteTragico incidente sull’Appia a Terracina, la vittima è un 30enne di Fondi alla guida della sua moto
Articolo successivoSabaudia. La Giunta approva la realizzazione della passerella d’accesso al mare ex Beach Break