LATINA – Rinviato lo sgombero della sede di Casapound a data da destinarsi. Lo annuncia la Questura di Latina.

“In sede di tavolo tecnico tenutosi presso la Questura, d’intesa con il Sig. Prefetto, si è stabilito che L’Ufficio Notifiche Esecuzione Protesti del Tribunale di Latina, in accordo con la società Enel, proprietaria dell’immobile ubicato in questa via XVIII dicembre, attuale sede di CasaPound, conceda un breve rinvio dello sfratto del citato immobile, inizialmente previsto per domani 5 aprile, anche al fine di consentire alla direzione del movimento di individuare nuovi locali”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCommissione Attività Produttive riunita con Associazioni di categoria, la soddisfazione del Presidente Faticoni: «Dialogo e collaborazione per costruire insieme e rilanciare il territorio»
Articolo successivoAutostrada Roma-Latina, il centrodestra accusa l’amministrazione Coletta: «Incapacità, assenza di programmazione e sinergia istituzionale»