“Per accrescere il benessere della comunità mettendo al centro bambini e ragazzi, affinché costruire gentilezza diventi un’abitudine diffusa”.

Sono le finalità del “Progetto Nazionale Costruiamo Gentilezza”, al quale sta lavorando da tempo la Rete Nazionale degli Assessori alla Gentilezza di diversi comuni italiani, del cui contesto, accolta da un caloroso “benvenuta”, fa ufficialmente parte anche Angela La Starza, neo assessora alla Gentilezza di Castelforte.

“La nostra Amministrazione Comunale – commenta con entusiasmo il Sindaco Angelo Felice Pompeo – ha saputo e voluto guardare lontano avviando iniziative e politiche per costruire dal basso una convivenza bella e armoniosa nella nostra comunità cittadina. Questo semplice ma importantissimo riconoscimento per Angela La Starza, cittadina incaricata alla Gentilezza, ci aiuta a capire il valore-segno di questa nostra scelta politica che deve costruire un nuovo stile di fare ed essere comunità”.

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteDa non dimenticare
Articolo successivoImbrattato Palazzo Strozzi, Nardella: “E’ una vergogna, individueremo il responsabile!”