Ancora poche ore d’attesa, poi l’auspicata riapertura del Ponte di Maiano, anche se a senso unico alternato, come ormai noto.
Ad assicurarlo è il sindaco di Castelforte, Angelo Felice Pompeo.

Mediante contatto telefonico, avvenuto in mattinata, il dirigente della Provincia, responsabile per il settore viabilità, ha infatti confermato al sindaco di aver firmato l’ordinanza di riapertura del ponte di Maiano e che le barriere, che ancora ne impediscono la percorrenza, sarebbero state materialmente rimosse alle ore 12,00 di domani, 11 gennaio, appena gli addetti ai lavori avranno ultimato le operazioni necessarie a garantire la sicurezza.

Ricordiamo che, una volta transitabile, sul ponte si potrà circolare con le limitazioni previste e cioè a senso unico alternato.

In vista dell’ormai prossima riapertura del tratto, il primo cittadino di Castelforte dalla pagina facebook del Comune raccomanda ai cittadini e a quanti interessati di evitare assembramenti, e ringrazia “ancora una volta tutti quanti hanno collaborato per il raggiungimento di questo importantissimo risultato che è solo la tappa di un cammino che dobbiamo continuare affinché i lavori necessari possano essere eseguiti il prima possibile”.

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedente“Pellegrinaggio ai luoghi santi: una meta, infiniti cammini”. Mercoledì 12 gennaio la conferenza con Carla Vaudo
Articolo successivoCoronavirus, sono 882 i nuovi positivi nelle ultime 24 ore; 3 i decessi