Castelforte. Umberto Circo nuovo presidente dell’Anc di Castelforte e SS.Cosma e Damiano, gli auguri del sindaco Cardillo

131

Umberto Circio è il nuovo presidente dell’Associazione Nazionale Carabinieri di Castelforte e Santi Cosma e Damiano che, con i suoi quasi 100 volontari (per la precisione 97), è la più numerosa della provincia di Latina.

“Sono sicuro -ha scritto il Sindaco nel suo messaggio augurale – che la collaborazione tra il Comune di Castelforte e questa benemerita Associazione continuerà con ancora maggiore intensità.

C’è tanto bisogno di condividere i grandi valori nei quali l’Arma continua a credere e, tutti insieme, dobbiamo far sentire forte ai Carabinieri in servizio o in congedo la nostra riconoscenza per l’impegno che mettono ogni giorno per garantire a tutta la comunità nazionale la sicurezza e la lotta alla criminalità”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIl Deputato Berti sul governo Draghi: “Rispetto la democrazia digitale e continuerò il lavoro per Livorno e per l’Italia”
Articolo successivoBenacquista Latina attesa all’esame Cento.