Cecere (Cisl): «Si chiude un 2019 difficile, speriamo in un 2020 migliore e guardiamo con speranza a nuove facoltà universitaria, magari anche il Dams a Latina»

206

LATINA – Cecere: «Si chiude un 2019 difficile, speriamo in un 2020 migliore e guardiamo con speranza a nuove facoltà universitaria, magari anche il Dams a Latina». Si chiude un anno difficile in termini di posti di lavoro, speriamo in un 2020 migliore. Così Roberto Cecere commenta l’anno che sta per finire e auspica un 2020 migliore sia dal punto di vista del lavoro che sul tema delle infrastrutture.

Anche l’università potrebbe rappresentare un volano per il rilancio del nostro territorio, non solo con le facoltà esistenti ma guardando anche lontano e in prospettiva come ad esempio con il Dams di Roma 3. Ma sentiamo tutto nelle parole del segretario Provinciale della Cisl di Latina, raccolte dal nostro Direttore Mauro Maulucci.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteControlli a tappeto sul pesce in vendita per le feste, 22mila euro di multa e un quintale di prodotti sequestrati tra le province di Latina e Frosinone
Articolo successivoL’angolo delle curiosità: Cinema