LATINA – Dopo l’episodio verificatosi lo scorso venerdì sera, quando una donna, dopo aver cenato insieme al figlio 11enne in un locale del capoluogo, si è alzata e se ne è andata senza pagare il conto di 71 euro, l’edizione odierna di LatinaOggi riporta come nelle ultime ore siano arrivate ulteriori segnalazioni di altri casi davvero simili andati in scena nelle scorse settimane.

Ad agire con le stesse modalità sempre una donna, la quale si sarebbe presentata per mangiare in altri due locali dove, finita la cena, si è assentata per qualche minuto con la scusa di andare a fumare, salvo poi non rientrare più.

Entrambi gli episodi sarebbero avvenuti circa un mese fa: mentre nella prima circostanza il conto non pagato sarebbe pari a 100 euro, nella seconda, invece, ad 80.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteFinisce fuori strada con l’auto alle prime luci dell’alba: giovane illeso ma positivo all’alcol test
Articolo successivoTrovato con 25 grammi di cocaina già divisi in dosi e pronti alla vendita: 43enne arrestato per spaccio
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.