APRILIA – Continua l’azione di contrasto allo spaccio di stupefacenti da parte dei carabinieri predisposta dal comandante provinciale Lorenzo D’Aloia. Proprio nell’ambito di un mirato servizio di controllo pianificato dai militari dell’Arma di Aprilia, è stato arrestato un 43enne residente a Nettuno.

L’uomo, con diversi precedenti specifici, è ritenuto responsabile di detenzione e spaccio di droga. I carabinieri lo hanno fermato e sottoposto a una perquisizione, trovando in possesso di diverse dosi di cocaina: in tutto 25 grammi. L’uomo è stato messo a disposizione dell’autorità giudiziaria.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCena al ristorante con il figlio e se ne va senza pagare: arrivano altre segnalazioni
Articolo successivoLatina terzultima nel Lazio per raccolta differenziata, Latina nel Cuore: “L’eco dei disastri di Coletta si farà sentire ancora a lungo”
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.