LATINA – Centinaia di persone in fila al Cimitero di Latina, gli ingressi contingenti e la limitazione di orario hanno creato assembramenti pericolosi. Centinaia e centinaia di persone in fila al cimitero di Latina questa mattina. La denuncia arriva dal Capogruppo della Lega in Consiglio Comunale Massimiliano Carnevale.

«Assurdo – denuncia Carnevale – permettere solo 60 ingressi alla volta in un’area così vasta come il nostro cimitero a #Latina e limitare l’orario fino alle 12. Servirebbe un po’ di #buonsenso, altrimenti ecco i risultati: file interminabili e assembramenti pericolosi. Qualcuno intervenga subito!»


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteFase 2 tutto quello ce c’è da sapere: autocertificazione, mascherine, passeggiate, seconde case e spostamenti fuori regione
Articolo successivoDurigon, Lega: «Risorse non sufficienti per la Cassa Integrazione, il ministro Catalfo è in totale confusione»