LATINA – Oggi pomeriggio centinaia di persone si sono riversate in piazza del Popolo per l’accensione dell’albero di Natale, illuminatosi nel giorno della festa dell’Immacolata durante il concerto dei Mama’s Soul Beats.

Davvero tantissimi i cittadini accorsi nel cuore di Latina per assistere dal vivo all’evento, oltre che per approfittarne per ascoltare un po’ di musica e fare due passi nel centro del capoluogo pontino, ravvivato e popolato come non accadeva da tempo grazie all’atmosfera del Natale, tra luminarie e bancarelle a tema.

Anche quest’anno l’albero è stato allestito grazie all’impegno e al contributo dell’azienda Stim di Cisterna di Latina, una delle eccellenze del territorio pontino, concedendo un’adeguata scenografia natalizia alla piazza principale della città e regalando a grandi e piccini le magiche atmosfere natalizie.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIl tradizionale omaggio dei vigili del fuoco nel giorno dell’Immacolata Concezione
Articolo successivoJacopo Rapetti lascia Fabriano in serie B e si avvicina alla Benacquista Latina Basket di coach Sacco