LATINA – Centri di accoglienza irregolari, la scoperta della Polizia Municipale a Latina. Come riporta in prima pagina oggi il quotidiano Latina Oggi, la Polizia Locale del capoluogo ha scoperto due centri di accoglienza per migranti ospitati in immobili con abusi edilizi. Subito è scattata la denuncia per i proprietari.

I due centri segnalati si trovano, secondo quanto riporta il quotidiano locale, uno a Borgo Grappa e uno nel quartiere di Campo Boario – Gionchetto. Uno dei due era anche stato segnalato nelle scorse settimane dagli attivisti di Casapound.
Tutti i particolari nell’edizione in edicola di Latina Oggi.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteVertice Comuni-Provincia per realizzare un impianto di compostaggio nell’ex Good Year di Cisterna di Latina
Articolo successivoNon si trova l’arma usata per uccidere Elisa Ciotti: ieri i Carabinieri avevano chiuso la Pontina per le ricerche