ROMA – Si è tenuta nella giornata di sabato scorso, presso la sala cinema della Scuola Allievi Carabinieri di Roma, la riunione del Coordinamento delle sezioni della Regione Lazio dell’Associazione Nazionale Carabinieri.

L’incontro ha radunato i presidenti dei nuclei Anc della Regione ed alcuni volontari, tra cui personale del gruppo Sabaudia-147, ai quali è stato conferito un attestato di lode per aver partecipato con grande impegno, spiccato senso civico e profondo spirito di solidarietà alle operazioni di soccorso a beneficio della popolazione dell’Emilia Romagna, colpita dal devastante alluvione della scorsa primavera.

Presenti, tra gli altri, alla riunione il Presidente Nazionale dell’Anc, Generale di Corpo d’Armata Libero Lo Sardo, il suo vice e pari grado, Claudio Vincelli e il dirigente della sala operativa della Regione Lazio, dottor Carlo Costantini.

A condurre i lavori, il Coordinatore Regionale Anc, Cav. Enrico Lorenzetti.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteDopo aver rischiato il naufragio a Ponza la Motonave Quirino è stata fermata dalla Capitaneria di Porto
Articolo successivoCittadini per Sabaudia: “Arrivano i fondi Unesco, ma il progetto ‘scaldacqua’ dell’amministrazione Mosca risulta non ammissibile”