FORMIA – Si terrà giovedì 30 aprile, con inizio alle ore 10,00, la cerimonia d’intitolazione della Scuola Infanzia e Primaria di Trivio al Prof. Valentino Cardillo.

Un evento carico di significato, dedicato a una figura che ha lasciato un segno profondo nella scuola e nella comunità, già preside dell’Istituto Comprensivo “Vitruvio Pollione” di Formia.

Ad aprire l’evento i saluti istituzionali del dottor Gianluca Taddeo, Sindaco di Formia, e della dottoressa Immacolata Picone, Dirigente Scolastica dell’I.C. “Vitruvio Pollione”.

Seguiranno gli interventi di Luigi Saraniero, Presidente Centro Socio Culturale Trivio, dell’architetto Saverio D’Angiò, del prof. Filippo Di Maio, del prof. Giuliano Consalvi e dell’ing. Pasquale Cardillo, figlio del prof. Valentino Cardillo.
L’incontro sarà moderato da Alberto D’Angiò.

Un’occasione per ricordare, condividere e tramandare valori importanti alle nuove generazioni.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.