Che fine ha fatto l’Assessore al Bilancio di Latina?

338

IMG_1583
LATINA – Una domanda che si stanno facendo in tanti. Basta scorrere l’elenco delle presenze per rendersi conto che da qualche giorno, forse qualcosa in più, l’Assessore al Bilancio non si vede. Assene in Giunta, quasi mai convocato nelle riunioni, molto rare, della Commissione Bilancio, silente sulla stampa, assente nella politica dei “social”. Un’assenza che sta diventando misteriosa.

Eppure il Bilancio del Comune di Latina non se la passa bene. Sarebbe auspicabile, quindi, che qualcosa la dicesse l’Assessore. Invece nulla, silenzio e assenza. Vuoi vedere che sta pensando in alto. Qualcuno suggerisce che, visto il pedigree, potrebbe aver inviato il curriculum alla Raggi, perchè a Latina uno come lui è sprecato.

E se il nome di Roma fosse il suo? Boh. Nel frattempo, alla luce delle assenze, dicesse alla città se gli interessa ancora fare l’Assessore a Latina.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteChiodo nel microfono di D’Achille, la solidarietà di Lbc
Articolo successivoCalandrini: “Latina non esercita il suo peso in provincia, colpa di Coletta che non ha una visione strategica’