ROMA – La beffa al 92’ ma che la partita fosse maledetta lo si era capito già dal gol sbagliato a porta vuota da Berardi nel primo tempo.

Poi nella ripresa ancora un possesso sterile azzurro e la beffa finale.
Una vera e propria vergogna. Giocatori strapagati che non sono riusciti a battere non la Svezia, ma dico la Macedonia del Nord.
Siamo senza parole. Possiamo solo dire che tutti quelli che hanno determinato questa beffa devono andare a nascondersi.

VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA!


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteBasket, Francesca Lo Russo della Bull Latina convocata nella nazionale femminile under 15
Articolo successivoApprovato il bilancio provinciale. Strade e scuole le priorità. 23 milioni da restituire allo Stato che ci penalizzeranno
Giornalista Professionista dal 2007 - Fondatore di News-24.it: nella mia carriera ho diretto la redazione sportiva del Quotidiano La Provincia di Latina fino al 2013, dal 2008 al 2013 ho collaborato con ExtraTv, ho ricoperto l'incarico di addetto stampa della Top Volley in serie A1 e nel 2014 per sei mesi sono stato condirettore del quotidiano Latina Oggi Notizie. Attualmente mi occupo di informazione on line e social media con un occhio attento alle profonde modificazione che i nuovi mezzi di comunicazione stanno imponendo ai nostri stili di vita.