“Ciao Francesco riposa in pace” Così Laura Pausini. Venerdì alle 15 i funerali a Sezze scalo

1862

SEZZE- Laura Pausini ha voluto ricordare Francesco Sagnelli, 32 anni, di Sezze, scomparso per un incidente stradale, mentre tornava dal lavoro, a bordo del suo scooter con questo frase ” Francesco riposa in pace”.
Francesco era molto amato per i suoi modi gentili. Era un appassionato della Pausini, tanto che sarebbe dovuto essere al suo concerto di sabato al Circo Massimo di Roma.
Ma Francesco se ne è andato all’improvviso, troppo presto e la cantautrice di Faenza ha voluto ricordarlo così, aggiungendo anche un cuore blu sotto la foto “francesco_stylist” su Instagram. Una morte che ha sconvolto Sezze e Latina, dove Francesco era molto conosciuto. Anche mia nipote, Livia, ha pianto per lui.Lo aveva conosciuto a Roma, durante un corso sulla moda,che era la sua passione ed era rimasta affezionata, per i suoi modi gentili, per la sua sensibilità.Oggi possiamo solo pregare per lui e ricordarlo, con un sorriso amaro.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePrima prova della Coppa del Mondo di Canottaggio, designata Sabaudia
Articolo successivoTop Volley, Rocco Barone è il nuovo centrale
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.