Prima prova della Coppa del Mondo di Canottaggio, designata Sabaudia

65

SABAUDIA – La prima prova della Coppa del Mondo di Canottaggio verrà disputata a Sabaudia. La città delle dune è stata ufficialmente designata dalla F.I.S.A. (Federazione Internazionale di Canottaggio) per ospitare la prestigiosa competizione internazionale che si svolgerà nel 2020 e che ospiterà le nazionali provenienti da tutto il mondo, per un numero complessivo di circa mille atleti.

Piena soddisfazione per il sindaco Gervasi e l’assessore allo Sport Alessio Sartori: “Un risultato importante frutto di un lavoro sinergico portato avanti con il pieno supporto degli Uffici comunali, della Marina Militare di Sabaudia, che metterà a disposizione dell’evento le sue strutture, della Proprietà Scalfati, del Circolo The Core e dell’Ente Parco Nazionale del Circeo. La nostra città sarà ancora una volta sotto i riflettori internazionali accrescendo sempre più quella vocazione sportiva insita nel suo dna”.

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteOmaggio a Tom Jobim con i Salotti Musicali
Articolo successivo“Ciao Francesco riposa in pace” Così Laura Pausini. Venerdì alle 15 i funerali a Sezze scalo
Giornalista, organizzatrice oltre che conduttrice di eventi e uffici stampa. Laureata in Lettere. Ho mosso i primi passi in radio e vi sono rimasta per 14 anni e mezzo. Per cinque anni Ufficio Stampa del Comune di Latina. Ho attraversato tutti i mezzi di comunicazione: radio, tv, cartaceo, on line (ci vorrebbe troppo spazio per elencare tutte le testate!). Sono una lettrice accanita e scrivo per passione racconti gialli e noir. Perché News-24.it? E’ fresco, veloce e non ci sono fake-news.