CISTERNA DI LATINA- Un ragazzo di 19 anni è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina. Il giovane è stato investito da una donna in suv.

E’ stato trasportato in codice rosso all’ospedale Santa Maria Goretti il giovane classe 2002 rimasto coinvolto questa sera alle ore 19.50 in un incidente stradale in sella alla sua bicicletta, mentre transitava in via Nettuno. Il sinistro si è è accaduto all’altezza dell’intersezione con via Dalla Chiesa, punto dove è avvenuta la collisione con il suv Dacia Duster, guidato da una donna del luogo rimasta illesa.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAl via a breve il servizio di car sharing con auto elettriche del Comune di Livorno
Articolo successivoMascherine obbligatorie all’aperto in tutto il Lazio. Da giovedì 23 dicembre
Classe ’96, laureata in Management dei beni culturali presso l’università di Macerata. La carriera universitaria e lavorativa mi hanno formata nella scrittura online e giornalistica. Appassionata di arte e spettacolo. In continua formazione nel campo del marketing e della comunicazione.